B&B la casa di mamela
Mi trovi qui:
  • Casa
  • Stanze
  • Dove siamo
  • Prezzi
  • Contatti
  • Itinerari
  • Storie di mamela

Ginnastica!

10/29/2013

0 Comments

 
Impazzisco quando sento certe cose! Premetto che al mattino sono tipo "alga" al mare, ossia mi faccio trasportare dalle operazioni quotidiane senza capirne il senso, ondeggiando su e giù; detto ciò, accendo la tv, per vedere se almeno esista gente che, sveglia da qualche ora prima di me, dica cose intelligenti, e sento..la pubblicità delle scarpe per fare la ginnastica e perdere peso grazie ad una formidabile forma a ciambella non cresciuta ai bordi!ora...non è tanto la forma orribile che mi fa saltare la briciola di biscotto dalla bocca, ma il fatto che si dica che diventerai sicuramente come kate moss (o altra modella a caso) facendo la spesa , i servizi di casa,e udite, stando seduti sul divano!!!le mie cognizioni di fisica ed anatomia non sono eccelse ma se qualcuno mi spiega come stando spaparanzati sul divano che ha già  la forma del tuo sedere, si riesce a diventare una modella, vi giuro che  corro a comprarle!( nella speranza che almeno quella corsa serva!!!)
0 Comments

Nuova disciplina olimpica

10/25/2013

0 Comments

 
Ormai sono specializzata! Potrei farne una disciplina olimpionica ! Il lancio del Pigiama! Sport in cui, modestamente, eccello!
 Se volete cimentarvi per gareggiare tutti insieme,  vi occorre un bagno abbastanza vicino al letto,( a meno che, nonostante la distanza abbiate già accumulato esperienza nei tiri tipo boomerang, in modo da fare anche le curve di corridoi o altre stanze per arrivare alla meta!) , un pigiama ed il letto sfatto! Dopo esservi lavati ( ci si augura!) si prende il Via e con un lancio leggero ma estremamente preciso bisogna centrare il letto...Certo, bisogna aspettarsi la scampanellata mattutina dei vicini che dalla finestra vedono questi voli...ma che volete, magari vi portano la medaglia d'oro!
0 Comments

Mani di ricotta!

10/15/2013

0 Comments

 
Alle 9 del mattino avevo già fatto i miei danni...non so se il mio fuso orario non aveva ancora percepito la sveglia, se gli uccellini canterini non mi avevano svegliato bene, se la bavetta a mo' di zoombie non si era ancora spiaccicata bene sulla guancia...bho...dovevo rimettere a posto  il caffè nel bricco e via..quadro d'autore sul ripiano della cucina! Scendo nel garage per riporre un pezzo di compensato e prendo il telaio della porta in pieno...vado per spazzare e tac! si stacca lo scopino dalla mazza della scopa !ALLORA!!!!
0 Comments

E'......Strano....

10/11/2013

0 Comments

 
Vi sarà capitato di guardare un oggetto, una persona e trovarvi qualcosa, un particolare che non vi convince pienamente...ma che continuate a guardare!!!!Mi sono sempre piaciute le "imperfezioni"; negli oggetti vedo sempre la scheggiatura, la forma irregolare, il colore sbiadito o che rivela altri 5 colori diversi sotto, e anche nelle persone, il naso, la mano  o i capelli raccolti in acrobatici chignon! Mi fanno simpatia le cose "strane", nate male, difettate, perché rivelano una potenzialità che le cose perfette non hanno! Adotto ogni tipo di cosa strana! sono una specie di zia degli oggetti che si sentono orfani scemi dei cugini intelligenti nati perfetti!
0 Comments

Povera tartaninja!

10/7/2013

0 Comments

 
Sono affidataria delle  tartarughe,( si si proprio io!!!). Les tartas
stanno scavando dappertutto per prepararsi all'interramento....questo il dato
semiscientifico.. ora vi spiego cosa succede nel giardino! Mi sveglio e sento
rumori inverosimili provenire da fuori e le trovo che si prendono a craniate!!Totò inizia ad
inseguire Tutù per tutto il recinto, sicchè la povera arriva stremata all'ora di
pranzo dove l'aspetta , anziché la carbonara, una misera carotina ed una foglia
di insalata, tempo della siesta pomeridiana e Totò ricomincia instancabilmente a
tampinarla!! ma vi sembra vita questa??anni di lotta al maschilismo andati in fumo!

0 Comments

E' arrivato l'autunno

10/5/2013

1 Comment

 
Bhè alla fine è arrivato...dopo l'ennesima settimana di caldo, all'improvviso è arrivato!!! Io spero mi porterà castagne, vino, olio, funghi e tartufi...Babbo natale???? No!!!!! L' Autunno!!! Molte persone pensano che sia una stagione triste, perché si porta via il divertimento ,i giochi, gli scherzi e tutta l'allegria dell'estate( anch'io la pensavo così) ma pensateci bene...il calduccio dei primi maglioni, i colori che cambiano variando in una miriade di gradazioni rossastre, il profumo del mosto,le prime castagne, le tagliatelle coi funghi e le bruschette con il primo olio con gli amici intorno!!!niente male come regali!
1 Comment

    Mamela

    Da quando son piccola tutti mi chiamano Mamela, alcuni anche Mela. Il mio vero nome è un altro, ma è troppo lungo per una testa da tenere a briglia corta. Sono nata con l'odore del mare sulla pelle, cresciuta pasticciando ricette, ora aspetto di dire una cosa intelligente.

    Archives

    Marzo 2016
    Maggio 2015
    Aprile 2015
    Marzo 2015
    Febbraio 2015
    Gennaio 2015
    Dicembre 2014
    Novembre 2014
    Ottobre 2014
    Agosto 2014
    Luglio 2014
    Giugno 2014
    Maggio 2014
    Marzo 2014
    Febbraio 2014
    Gennaio 2014
    Dicembre 2013
    Novembre 2013
    Ottobre 2013
    Settembre 2013
    Agosto 2013
    Luglio 2013
    Maggio 2013
    Gennaio 2013
    Dicembre 2012
    Novembre 2012
    Ottobre 2012

    Categories

    Tutto
    Pinterest

    RSS Feed

Powered by Create your own unique website with customizable templates.